Il Cittadella Vis Modena mette a segno un colpo di mercato che proietta ambizioni e solidità sulla propria stagione nel Campionato di Serie D. La società è lieta di annunciare ufficialmente l'ingresso in rosa di Davide Arrondini, un attaccante di assoluto spessore e con un palmarès di categoria invidiabile.

Arrondini, classe 1999, è un profilo che unisce la maturità tattica all'esperienza vincente nel massimo campionato dilettantistico italiano. Il calciatore non è solo un semplice attaccante, ma un elemento di grande versatilità che può essere utilizzato in ogni zona del reparto offensivo, fornendo dunque diverse soluzioni al tecnico.

Nella prima fase della stagione in corso, Arrondini ha militato tra le fila della Correggese. Tuttavia, è il suo passato a renderlo un innesto di fondamentale importanza per gli obiettivi del Cittadella Vis Modena. L'attaccante può infatti vantare una partecipazione diretta e vincente alla promozione in Serie C, avendo conquistato il Campionato di Serie D per ben due volte, e in entrambi i casi da protagonista assoluto con le maglie del Fiorenzuola e del Carpi.

L'arrivo di un giocatore con un background così solido, capace di fare la differenza nei momenti cruciali del campionato e di portare in dote una mentalità vincente, conferma la volontà della società, che ha la sua base operativa presso il Cittadella Vis Modena, di puntare decisamente in alto in questa stagione. Davide Arrondini è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della prima squadra, con l'obiettivo di ripetere i successi già conseguiti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 18:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print