ufficiale

Varese, ha firmato un esterno classe '93. Si tratta di un ritorno

11.07.2024 11:40 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Varese, ha firmato un esterno classe '93. Si tratta di un ritorno

Il Varese ha ufficializzato il ritorno del centrocampista Paolo Valagussa, classe 1993. Valagussa, che ha già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2014-2015 in Serie B con la Virtus Entella, torna a casa dopo un'esperienza al Vado in Serie D.

Un ritorno atteso

Il ritorno di Valagussa è un'operazione fortemente voluta dalla società biancorossa, che vede nel centrocampista esperto un elemento chiave per la prossima stagione. Valagussa è un giocatore che conosce bene l'ambiente e la tifoseria varesina, e il suo ritorno è sicuramente accolto con grande entusiasmo da tutti.

Un'esperienza importante

Nelle ultime stagioni, Valagussa ha maturato un'importante esperienza tra i professionisti, collezionando quasi 200 presenze in Serie C e Serie D. Nella scorsa stagione, con la maglia del Vado, ha disputato 31 partite, siglando 6 reti e contribuendo alla salvezza della squadra.

Di seguito il comunicato stampa del club lombardo: "Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione 2024-2025 l'esperto centrocampista, classe 1993, Paolo Valagussa che proprio all'Ossola di Varese ha fatto il suo esordio in Serie B con la maglia dell'Entella nella stagione 2014-2015.

Sono quasi 200 le presenze tra i professionisti, oltre 150 quelle nei dilettanti per l'esterno che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vado".