Il Varese ha ufficializzato il ritorno del centrocampista Paolo Valagussa, classe 1993. Valagussa, che ha già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2014-2015 in Serie B con la Virtus Entella, torna a casa dopo un'esperienza al Vado in Serie D.

Un ritorno atteso

Il ritorno di Valagussa è un'operazione fortemente voluta dalla società biancorossa, che vede nel centrocampista esperto un elemento chiave per la prossima stagione. Valagussa è un giocatore che conosce bene l'ambiente e la tifoseria varesina, e il suo ritorno è sicuramente accolto con grande entusiasmo da tutti.

Un'esperienza importante

Nelle ultime stagioni, Valagussa ha maturato un'importante esperienza tra i professionisti, collezionando quasi 200 presenze in Serie C e Serie D. Nella scorsa stagione, con la maglia del Vado, ha disputato 31 partite, siglando 6 reti e contribuendo alla salvezza della squadra.

Di seguito il comunicato stampa del club lombardo: "Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione 2024-2025 l'esperto centrocampista, classe 1993, Paolo Valagussa che proprio all'Ossola di Varese ha fatto il suo esordio in Serie B con la maglia dell'Entella nella stagione 2014-2015.

Sono quasi 200 le presenze tra i professionisti, oltre 150 quelle nei dilettanti per l'esterno che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vado".

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 11:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print