Immutabile stima per la persona e per l’allenatore, ma il calcio è fatto anche di tristi arrivederci. Le strade della Virtus Bergamo e del suo tecnico della prima squadra di Serie D Andrea Bruniera si separano.

Un rapporto nato nel novembre 2015, una persona di classe, vera e disponibile, un esempio anche per tutti i ragazzi del settore giovanile che ha avuto la fortuna di allenare nelle ultime tre stagioni.

Andrea Bruniera è arrivato in casa bianconera insieme a mister Armando Madonna nel novembre 2015 come secondo allenatore, gestendo la Prima squadra nella scorsa stagione dopo l’ingaggio di “Mindo” all’Inter Primavera. Nel 2018-2019 la sua Virtus Bergamo ha chiuso al 6° posto, un traguardo notevole dietro le grandi del campionato, Como, Mantova, Pro Sesto, Rezzato e Caronnese e 1° tra le bergamasche del girone.

Tecnico di grande esperienza professionistica e persona di grande equilibrio e capacità, ha condotto una stagione molto positiva, che ha visto anche impiegati parecchi under del settore giovanile bianconero.

 

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 giugno 2019 alle 09:00 / Fonte: virtus bergamo 1909
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print