Fondi Calcio, cinque su cinque. Il diggì Noccaro: "Le motivazioni fanno la differenza"

Terza Categoria Lazio
12.11.2018 18:07 di Ermanno Marino   vedi letture
Fondi Calcio, cinque su cinque. Il diggì Noccaro: "Le motivazioni fanno la differenza"

Torna a splendere il sole sulla Asd Fondi Calcio. Se il precedente fine settimana era stato assai modesto, quello appena concluso fa sorridere pienamente l’ambiente rossoblù, con un “5 su 5” in fatto di vittorie che non può regalare gioia e soddisfazione a tutto il gruppo.  E di tutto questo non può non esserne contento Massimiliano Noccaro, direttore generale del club fondano: “Abbiamo vissuto una settimana importante, in allenamento abbiamo lavorato più che altro sulla testa dei ragazzi, perché al di là del campo sono le motivazioni a fare la differenza”. 

Il dg prosegue nella sua disamina: “In un periodo nel quale i sentimenti vengono messi da parte, da noi devono essere la prima cosa; quando parlo con i ragazzi non lo faccio mai per questioni tecniche, ma cerco di mettere da vanti a tutto il nostro programma, cercando di far capire loro il valore della maglia e di quanto sia rilevante giocare per essa”.

Lo stesso Noccaro scende in alcuni particolari del week end appena concluso: “Siamo una sorta di famiglia, lo vedo quando vado al campo, e del resto cinque vittorie su cinque non si fanno per caso. Un altro motivo di soddisfazione sta nel fatto che spesso giochiamo con ragazzi sotto età, visto che nell’ Under 15 regionale abbiamo finito la partita con otto nati nel 2005, nell’ Under 15 provinciale vi erano tre del 2006 e non vi dico quanto erano contenti, nell’ Under 16 hanno giocato quattro nostri calciatori del 2004; e per una società che auspica di tornare nelle categorie importanti non è certo cosa da poco. Ma adesso  conclude il dirigente fondano dobbiamo continuare con professionalità ed umiltà, abbracciando i dirigenti ed i tecnici che tutti i giorni lavorano per questa società, e lo fanno con grande passione e dedizione”.