Betis, è Manu Fajardo il sostituto del tecnico Rodigo Planes

20.02.2024 09:45 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Betis, è Manu Fajardo il sostituto del tecnico Rodigo Planes

Il direttivo del Betis si trova attualmente in una fase di ristrutturazione in seguito all'addio di Ramon Planes, il quale ha intrapreso la nuova avventura come direttore sportivo dell'Al Ittihad.

In questo contesto di cambiamenti, Manu Fajardo è stato designato come il nuovo Direttore Sportivo del Betis, assumendo le responsabilità cruciali legate alla gestione e alla strategia sportiva del club. Parallelamente, Miguel Calzado ha rafforzato la sua posizione come Direttore della formazione calcistica, confermando il suo ruolo chiave nel plasmare il talento e la crescita dei giocatori nel contesto della squadra.

Entrambi i dirigenti, Fajardo e Calzado, saranno chiamati a rendere conto direttamente all'amministratore delegato del Real Betis, Ramón Alarcón. Questa ristrutturazione del direttivo sottolinea l'impegno del club nel garantire una leadership forte e competente, fondamentale per affrontare le sfide future e per mantenere un percorso di successo nel panorama calcistico. Il Betis guarda con fiducia a questa nuova fase, scommettendo sulla professionalità e sulla competenza dei suoi dirigenti per consolidare la sua posizione e raggiungere obiettivi ambiziosi nel mondo del calcio.