Vigor Carpaneto, nuovo ingresso nello staff societario

24.08.2019 15:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: Luca Ziliani
Vigor Carpaneto, nuovo ingresso nello staff societario

Nuovo ingresso nello staff a servizio della prima squadra militante in serie D. La Vigor Carpaneto dà il benvenuto a Renato Grella, nuovo team manager che sarà affiancato nel ruolo dal confermato Corrado Bottarelli per il consueto tandem di figure nell’organigramma biancazzurro.

Nato il 20 febbraio 1965, Grella (al lavoro da qualche giorno alla Vigor) è originario di Sessa Aurunca (Caserta), ma è ormai piacentino a tutti gli effetti. Cresciuto da difensore centrale nelle giovanili del Piacenza, ha poi disputato i massimi campionati regionali emiliano-romagnoli e lombardi tra Piacentino e Pavese. Nel club biancorosso, inoltre, ha lavorato per quattro anni come team manager nel settore giovanile, seguendo under 14, under 15, under 17 e Berretti.

“A Carpaneto – racconta Grella – mi trovo molto bene, vedo tanta voglia di fare e nel mio lavoro vedo che le persone mi seguo, poi io per natura cerco sempre di coinvolgerle. Anche tutte le altre componenti mi piacciono: società, mister, staff e gruppo; qui ritrovo Pablo Lischetti, che avevo già conosciuto nella mia esperienza a Piacenza. A tal proposito, ringrazio il sodalizio biancorosso e il direttore del settore giovanile Francesco Guareschi per l’esperienza che ho potuto maturare, così come ringrazio il presidente della Vigor Giuseppe Rossetti per la fiducia”.