ufficiale

Grande ritorno in casa Trastevere. Confermata la nostra esclusiva

29.11.2023 14:56 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Grande ritorno in casa Trastevere. Confermata la nostra esclusiva

Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Emiliano Tortolano, attaccante classe 1990, al Cassino nella prima metà di stagione. Confermata, dunque, la nostra esclusiva.

Per il giocatore si tratta di un ritorno in maglia amaranto, già vestita nella passata stagione con 8 gol e 8 assist in 34 presenze tra campionato, Coppa Italia e play-off. Cresciuto nel vivaio della Roma, dove è arrivato fino alla Primavera, Tortolano vanta quasi 200 presenze tra i professionisti e, dal 2017 gioca stabilmente tra i dilettanti:

“Le emozioni sono tante perché è sempre bello tornare dove si è stati bene – le prime parole da neo giocatore rionale – A Trastevere avevo lasciato molti amici che ho continuato a sentire anche in questi mesi di lontananza e, appena ho ricevuto la chiamata del direttore, non ho esitato a dire di sì. Non vedo l’ora di indossare questi colori, spero di poterlo fare già domenica. Sono carico e con la testa giusta, pronto a lottare con i miei compagni. Al momento la classifica dice che il nostro obiettivo principale è la salvezza, anche se questa società è sempre stata abituata a fare campionati di altro tipo. Vorrà dire che dovremo impegnarci tutti ancora di più, perché il campionato è in salita“.