Il Lions Montemiletto ha annunciato il ritorno di Riccardo Bevilacqua, giovane attaccante classe 2006 che fa rientro nella squadra dove ha mosso i primi passi nel calcio. Il calciatore rientra in maglia gialloverde dopo un percorso formativo che lo ha visto protagonista nei settori giovanili di diverse società prestigiose: Avellino, San Marzano e Akragas.

Per mister Sgambati si tratta di un rinforzo significativo, potendo contare su un elemento che, nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze importanti in realtà calcistiche di rilievo. Il ritorno di Bevilacqua rappresenta un valore aggiunto per la squadra, non solo dal punto di vista tecnico ma anche emotivo.

Il giovane attaccante ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questo ritorno alle origini: "Sono contento di essere tornato qui, sia perché il Montemiletto è la società che mi ha cresciuto calcisticamente, sia perché è la squadra del mio paese. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi stagionali".

La scelta di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel mondo del calcio sottolinea il forte legame tra il giocatore e il club gialloverde, con Bevilacqua pronto a mettere a disposizione della squadra l'esperienza maturata nelle precedenti avventure calcistiche.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 08:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print