Primi movimenti di mercato in casa Colleferro Calcio. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Gian Luigi Staffa come nuovo allenatore, la società annuncia gli arrivi di ben tre giocatori. Si tratta di Diego Di Mauro, Jacopo Ferri e Fabio Ferrari, tutti e tre con esperienze importanti alle spalle.

Diego Di Mauro, classe 1991, è un difensore centrale con esperienza nella Viterbese in Serie D. Nella scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia nella Regione Umbria, dimostrando di essere un giocatore di grande affidabilità e personalità.

Jacopo Ferri, classe 1995, è un centrocampista con ben 8 anni di professionismo alle spalle. Nella scorsa stagione ha giocato con il Certosa, dimostrando di essere un giocatore di grande qualità e personalità.

Fabio Ferrari, classe 1994, è un centrocampista navigato con esperienze importanti alle spalle. Ha giocato tra Monterotondo, Tivoli e l'ultima esperienza nella scorsa stagione con il Certosa, dimostrando di essere un giocatore di grande affidabilità e personalità.

La società rossonera, dunque, ha deciso di rinforzare la rosa con l'arrivo di tre giocatori esperti e di grande qualità, in grado di fare la differenza in campo. Di Mauro, Ferri e Ferrari, infatti, sono giocatori di grande affidabilità e personalità, in grado di fare la differenza in campo.

Il club romano, dunque, ha deciso di puntare su di loro per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. I giocatori, dal canto loro, hanno espresso la loro soddisfazione per l'approdo al Colleferro Calcio attraverso un post sui social network, ringraziando la società per la fiducia accordatagli e promettendo di ripagarla sul campo.

Il Colleferro Calcio, dopo aver annunciato gli arrivi di Di Mauro, Ferri e Ferrari, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. La società, infatti, vuole costruire una squadra competitiva per la prossima stagione e punta su giocatori di qualità per raggiungere l'obiettivo. Di Mauro, Ferri e Ferrari, dunque, saranno tre dei punti di forza della rosa del Colleferro Calcio nella prossima stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 23:00
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print