FC Viterbo, c'è un nuovo attaccante che veste di gialloblù

Eccellenza Lazio
10.07.2024 22:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
FC Viterbo, c'è un nuovo attaccante che veste di gialloblù

La FC Viterbo ha ufficializzato l'ingaggio di Leonardo Calvigioni, giovane centravanti che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra in vista del prossimo campionato di Eccellenza del Lazio.

Calvigioni, attaccante mancino classe 2002, approda alla formazione viterbese dopo aver concluso la stagione 2023/2024 con la maglia dell'Audace 1919. Il giocatore, originario di Roma, porta con sé un bagaglio di esperienza interessante nonostante la giovane età.

Il percorso calcistico di Calvigioni si è sviluppato in vivai di prestigio: ha infatti mosso i primi passi nel settore giovanile della Ternana, per poi passare alla Primavera del Cosenza. La sua carriera tra i "grandi" ha visto una tappa significativa con la Mobilieri Ponsacco in Serie D, dove ha avuto modo di confrontarsi con il calcio dilettantistico di alto livello.

L'arrivo di Calvigioni rappresenta un investimento sul futuro per la FC Viterbo. Il club gialloblù punta sulle qualità tecniche e sul potenziale di crescita del giovane attaccante per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista delle sfide che li attendono nel campionato di Eccellenza laziale.

La società ha accolto calorosamente il nuovo acquisto, augurandogli una stagione ricca di successi con la maglia gialloblù. Le aspettative sono alte, e Calvigioni avrà l'opportunità di mettersi in mostra e contribuire agli obiettivi della squadra nel prossimo campionato.

Con questo innesto, la FC Viterbo dimostra di voler allestire una rosa competitiva, mixando giovani promesse ed esperienza, per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza e puntare a traguardi ambiziosi.