Il Manduria scarta in anticipo il terzo regalo di Natale di calciomercato

Eccellenza Puglia
10.12.2023 15:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Manduria scarta in anticipo il terzo regalo di Natale di calciomercato

Colpo di mercato per il Manduria che ha reso ufficiale il tesseramento del calciatore Massimiliano Marsili. Dopo Rocco D’Aiello e Cristiano Ancora, i messapici presentano il terzo acquisto in entrata del mercato di riparazione. Ecco, dunque, Massimiliano Marsili, l’ex Barletta ha raggiunto la squadra allenata da mister Andrea Salvadore. Contestualmente è stata formalizzata la cessione dell’attaccante Daniel Munoz.

Marsili è biancoverde, recita così l’incipit del comunicato ufficiale. Nella giornata odierna il Manduria comunica di aver tesserato il centrocampista Massimiliano Marsili, in uscita dal Barletta (Serie D). Classe ’87, ha esordito a 17 anni nella massima serie con la maglia della Roma. Centrocampista centrale di grande carisma e temperamento, ha collezionato 196 presenze con la maglia del Taranto, di cui è stato capitano e leader, tra gli artefici del salto tra i professionisti della squadra ionica. Nella stagione 2020-2021 ha vinto l’edizione del Pallone d’Oro serie D.

Nella stessa giornata i messapici hanno formalizzato la cessione di Daniel Munoz, l’attaccante spagnolo si appresta a firmare per il Gallipoli in Serie D. La seconda cessione del mercato invernale dopo quella di Daniel Espinar al Bitonto.