Il Varese alza al cielo la Coppa Italia Dilettanti Lombardia. Battuta la CasateseRogoredo

Eccellenza Lombardia
24.12.2018 12:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Varese alza al cielo la Coppa Italia Dilettanti Lombardia. Battuta la CasateseRogoredo

Fine anno più che positivo per il Calcio Varese, che sabato 22 Dicembre ha conquistato la Coppa Italia Dilettanti Lombardia battendo per 3-2 la CasateseRogoredo grazie alla tripletta di Lorenzo Lercara, chiudendo il 2018 in bellezza.
.
Una grande soddisfazione per un gruppo di ragazzi che non ha mai smesso di crederci, che ha lottato su ogni pallone fin da inizio stagione, che non ha mollato di un centimetro, che ha lottato con le unghie e con i denti per arrivare a questo primo, importante, traguardo, con unità e attaccamento alla maglia, caratteristiche mostrate anche da chi non è più presente nella rosa biancorossa.

I portieri Antonino Calandra, Andrea Porro e Andrea Scapolo, con l’aggiunta di Lorenzo Martignoni, allenati dal Preparatore Mister Ermes Berton; i difensori Nicolò Bianchi, Daniele Lonardi, Lorenzo Lonardi, Mohamed M’Zoughi, Matteo Simonetto, Christian Travaglini e Orlando Urbano. Capitan Idrissa Camarà e il centrocampo di Francesco Conti, Matias Etchegoyen, Luca Gestra, Ignacio Improvola, Loris Marinali e Aurelio Mondoni, ai quali va aggiunto il grande contributo fornito da Piqueti e gli avanti biancorossi Lorenzo Lercara, Danilo Moceri, Roberto Scaramuzza, Boubacare Silla e Matias Vegnaduzzo, senza dimenticare Matteo Mauro e Jacopo Magoga, tutti sotto i preziosi consigli e del Preparatore Atletico Prof. Ciro Improta, nelle sapienti mani del fisioterapista Walther Banfi e condotti dall’allenatore biancorosso Manuele Domenicali nel primo porto di questa lunga crociera, quello che regalava la Coppa Italia.