Montecchio Gallo, ci sono tre rinnovi per il tecnico Magi

Eccellenza Marche
18.06.2024 21:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Montecchio Gallo, ci sono tre rinnovi per il tecnico Magi

La KSport Montecchio Gallo continua a lavorare per costruire la rosa che verrà affidata a mister Giuseppe Magi in vista della prossima stagione. La società ha deciso di confermare Giovanni Barattini, che dopo l'infortunio patito lo scorso anno, sembra essere ormai pronto a tornare in campo e mettersi a disposizione della squadra. Barattini è un giocatore importante per la KSport Montecchio Gallo, in grado di garantire esperienza e qualità al centrocampo.

A centrocampo troverà di nuovo spazio Luca Magnanelli, che potrà continuare a sfruttare il suo fiuto del gol per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi sperati. Magnanelli è un giocatore fondamentale per la KSport Montecchio Gallo, in grado di garantire gol e assist ai compagni di squadra.

In difesa c'è invece un volto nuovo ed è quello di Nicolò Santini, esperto difensore che conosce bene il campionato di Eccellenza. Santini è un giocatore di grande esperienza, in grado di garantire solidità e affidabilità alla difesa della KSport Montecchio Gallo.

La società è al lavoro per costruire una rosa competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato di Eccellenza. Con questi tre giocatori, la KSport Montecchio Gallo si garantisce esperienza, qualità e affidabilità in tutti i reparti del campo.