ufficiale

Nuovo rinforzo per il Bisceglie

05.12.2023 21:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il Bisceglie

A.S. Bisceglie Calcio 1913, ingaggiato il difensore centrale Pablo Lucero.

La dirigenza nerazzurra si assicura una valida opzione per il reparto arretrato. Classe ’93, argentino, è reduce dalla proficua parentesi nella prima parte di stagione con la Vastese. In Italia ha disputato inoltre diversi campionati di Eccellenza in Sicilia tra le file di Jonica, Enna e Nissa.

La settimana che culminerà nell’attesa stracittadina di domenica al “Ventura” è aperta da un’autorevole operazione in entrata per il Bisceglie Calcio. Alla corte del tecnico Pino Di Meo, infatti, arriva l’esperto difensore centrale argentino Pablo Javier Lucero. Classe 1993, dotato di una struttura fisica imponente coniugata a grande temperamento, Lucero è reduce da una proficua prima parte di stagione tra le file della Vastese (Eccellenza abruzzese), di cui è stato autentico leader del reparto arretrato. In precedenza il neo acquisto nerazzurro si era già distinto in diversi campionati di Eccellenza in Sicilia con le maglie di Jonica Santa Teresa di Riva, Enna e Nissa, mentre in Argentina ha militato nella Primera C e Primera D Metropolitana con General Lamadrid, Central Ballester, Argentino de Merlo e Canuelas.

Soprannominato “El Polaco”, Lucero rappresenta una validissima opzione nel pacchetto dei centrali, ruolo in cui affiancherà il connazionale Sanchez e l’uruguaiano Rodriguez. Tutte le componenti societarie, dirigenziali e tecniche porgono a Pablo il più cordiale benvenuto nella famiglia nerazzurro stellata.