Mario Coppola è uno dei punti fermi del ritiro napoletano dell'Equipe Campania. Piede fatato e tantissima esperienza anche tra i campionati professionistici, il centrocampista partenopeo è tornato svincolato dopo aver salutato i lucani del Francavilla al termine di una stagione che lo ha visto totalizzare 29 presenze. 

"Innanzitutto vorrei ringraziare Antonio Trovato e ovviamente tutto lo staff che ci mette a disposizione la propria professionalità oltre che passione e preparazione - esordisce Coppola ai nostri microfoni -. Non potremmo chiedere di meglio per farci trovare pronti in vista di una nuova chiamata. Qui poi è un piacere venire perché si ritrovano sempre vecchi amici con cui si condividono tante esperienze". 

"A Francavilla ho fatto parte di un gruppo molto affiatato che ha raggiunto peraltro l'obiettivo che si era prefissato, la salvezza - sottolinea il centrocampista -. Direi quindi che è stata una stagione molto positiva per noi e anche a livello personale. Ringrazio mister Nolé per avermi voluto a Francavilla e naturalmente la società per avermi offerto questa occasione professionale. Ora aspetto solo la chiamata giusta e devo dire che qualche buona proposta l'ho ricevuta. Sto decidendo anche con l'ausilio di mia moglie perché stiamo valutando insieme se riavvicinarci a casa o andare ancora fuori. Il mio futuro comunque lo deciderò a breve". 

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 08:15
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print