Colpaccio del Viareggio: arriva un bomber dalla Serie D

Promozione Toscana
07.06.2023 08:51 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Colpaccio del Viareggio: arriva un bomber dalla Serie D

228 gol in carriera: è quanto porta in dote Cristian Brega (1987) alla squadra della sua città, Viareggio, appena tornata in Promozione. Il colpo, nell’aria ormai da qualche giorno è stato ufficializzato ieri pomeriggio dalla società bianconera che ha tutta l’intenzione di disputare la nuova categoria con un ruolo importante. 

13 gol nell’ultima stagione in D fra Tau e Scandicci

L’arrivo di Brega, che finalmente corona il sogno di vestire la maglia che sognava fin da bambino, scuote il mercato di Promozione: sia pure 36enne, il centravanti ha disputato nel 2022/23 un’altra stagione ad alto livello, fra Tau e Scandicci, andando sempre in doppia cifra (5 gol in maglia amaranto nella prima parte di stagione e 8 nella seconda in casacca blues). Brega, che ha recuperato a pieno dall’infortunio al crociato del febbraio 2022, alza il tasso tecnico delle zebre viareggine e sarà pronto l’ennesima grande stagione della sua lunga e prolifica carriera. 

“Per me un privilegio vestire questa maglia!”

“Sono davvero felice, – ha spiegato il bomber sulla pagina Facebook della società bianconera – finalmente ho il privilegio di vestire la maglia della squadra della mia città! Ringrazio la società per avermi fortemente voluto, i direttori, lo staff tecnico e tutti i tifosi bianconeri. Spero di ripagare tutto questo affetto e questa grande fiducia a suon di gol. Voglio vincere per questa maglia, per questa gente, per questa città! Non vedo l’ora di scendere in campo!”.