L'onda di entusiasmo per la promozione in Serie C continua a travolgere l'ambiente Avellino. Ieri sera, una rappresentanza della squadra ha fatto tappa a Montefalcione, la città di cui il presidente Angelo Antonio D'Agostino è anche il primo cittadino.

L'accoglienza riservata alla delegazione biancoverde è stata calorosissima, con una folla di tifosi in festa che ha intonato cori di ringraziamento al presidente, tra cui il celebre "C'è solo un presidente" e l'ambizioso "D'Agostino portaci in Europa".

Visibilmente emozionato dall'affetto dei suoi sostenitori, il numero uno del club irpino ha preso la parola, ringraziando sentitamente i tifosi per il loro incessante supporto: "È semplicemente bellissimo tutto quello che sta accadendo in questi giorni. Quando si intraprende un progetto, lo si fa sempre con la speranza che poi si possano vivere emozioni intense come queste. Io sono un sognatore, e sognare non costa assolutamente nulla, anzi, è un nostro diritto. Non dobbiamo mai smettere di farlo, di coltivare le nostre ambizioni e di credere nei nostri obiettivi."

Le parole del presidente D'Agostino trasmettono un forte senso di gratitudine e un'incrollabile fiducia nel futuro. La sua affermazione sul potere dei sogni risuona come un monito a non porsi limiti e a continuare a lavorare con passione per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, alimentando ulteriormente l'entusiasmo di una tifoseria che non smette di sognare in grande insieme al suo presidente.

Sezione: Serie C / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print