Il mercato si anima attorno a Juan Brunet, centrocampista centrale di nazionalità argentina, classe 1998. Il calciatore ha disputato una stagione significativa nel girone A della Serie C con la maglia del Sestri Levante, scendendo in campo in 22 occasioni e contribuendo al bottino della squadra con tre reti realizzate.

Il profilo di Brunet non è passato inosservato, specialmente dopo la sua positiva affermazione nella passata stagione nel girone H della Serie D, dove ha vestito la maglia del Rotonda, mettendo in mostra qualità che hanno attirato l'attenzione di diversi club.

Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, tre società militanti nel campionato di Serie D avrebbero manifestato un concreto interesse per assicurarsi le prestazioni del centrocampista argentino. Si tratta di Vado, Ligorna ed Enna, tre compagini che vedrebbero in Brunet un potenziale rinforzo per i rispettivi reparti centrali.

L'esperienza maturata da Brunet in Serie C con il Sestri Levante, unita alle ottime impressioni destate nella precedente stagione in Serie D con il Rotonda, lo rendono un profilo potenzialmente interessante.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 19:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print