Quella che per molti sembrava la conclusione definitiva dell'esperienza di Samuel Di Carmine con la maglia del Livorno, si è risolta, almeno per il momento, con un clamoroso dietrofront.

L'avventura dell'esperto attaccante sembrava essere giunta ai titoli di coda dopo che il giocatore era stato escluso per l'ultima, decisiva, gara di campionato contro il Forlì, un incontro terminato peraltro con una sconfitta per i toscani.

Tuttavia, stando a quanto riportato dalle colonne del quotidiano Il Tirreno, la situazione riguardante il centravanti, noto per il suo passato tra le fila del Catania, sembra essere rientrata inaspettatamente.

Dopo un periodo di incertezza e distacco, il caso che aveva acceso i riflettori sull'attaccante si è evidentemente risolto in modo positivo. Di Carmine è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo della prima squadra.

Il rientro in gruppo del centravanti è un segnale forte e rassicurante in vista dei prossimi impegni di campionato, e suggerisce che la frattura tra il giocatore e la società o lo staff tecnico sia stata ricomposta. La sua ritrovata disponibilità a scendere in campo e ad allenarsi con i compagni rappresenta un elemento di fondamentale importanza per il Livorno, che recupera un elemento di peso e di esperienza nel reparto offensivo.

Sezione: Serie C / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print