Lorenzo Malagrida ha ufficialmente chiuso la sua esperienza in prestito al Rimini, facendo ritorno alla Sampdoria dopo un anno e mezzo trascorso in Romagna. Il centrocampista classe 2003, protagonista nella stagione appena conclusa, ha voluto salutare la squadra e i tifosi con un messaggio pubblicato sui social, ripercorrendo con gratitudine il percorso condiviso.  

Malagrida è stato una delle pedine importanti per il Rimini, disputando complessivamente 34 partite tra campionato, playoff e Coppa Italia di Serie C, competizione in cui la squadra ha trionfato. Con due reti all’attivo, il giovane ha contribuito alle soddisfazioni di una stagione ricca di emozioni.  

Nel suo post, Malagrida ha espresso affetto per la città e per la società: "Dopo un anno e mezzo si conclude il mio percorso a Rimini - si legge - ricorderò per sempre questa città e i suoi tifosi che ci hanno accompagnato durante questo viaggio. Ci siamo tolti tante soddisfazioni, a partire dalla Coppa Italia vinta alle tante battaglie affrontate assieme, ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni, lo staff, la presidenza e la città intera che hanno contribuito a rendere questa esperienza indelebile. Grazie Rimini".  

Il ritorno alla Sampdoria segna ora una nuova tappa nella carriera del giovane calciatore, che porterà con sé l’esperienza maturata in Serie C e il ricordo di un legame speciale con il Rimini e la sua comunità.

Sezione: Serie C / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 10:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print