Milan Futuro, è il giorno di Samuele Longo: in corso le visite mediche

11.07.2024 10:20 di  Andrea Villa   vedi letture
Milan Futuro, è il giorno di Samuele Longo: in corso le visite mediche

Ha ufficialmente inizio oggi l'avventura di Samuele Longo, attaccante trentaduenne recentemente liberato dal Ponferradina, squadra della terza divisione spagnola, con il Milan Futuro.

Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il calciatore originario di Valdobbiadene è appena giunto a Milano presso la clinica 'La Madonnina' per sottoporsi alle visite mediche con il club rossonero.

Per Longo si tratta di un ritorno in Italia dopo due anni trascorsi lontano fra Dordrecht, PAS Lamia e, appunto, Ponferradina. Durante la sua carriera, Longo ha vestito le maglie di Inter, Espanyol, Hellas Verona, Rayo Vallecano, Cagliari, Frosinone, Girona, Tenerife, Huesca, Cremonese, Deportivo La Coruna, Venezia, Vicenza e Modena.

Questa operazione apporta ulteriore esperienza alla rosa guidata da Daniele Bonera (sebbene non specificamente in Lega Pro), dopo che nei giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nel Milan Futuro giocheranno anche due eccedenze della Prima Squadra come Divock Origi e Fode Ballo-Touré.