Il mercato invernale della Giana Erminio entra nel vivo con una comunicazione ufficiale che riguarda il reparto avanzato. Il club biancazzurro ha reso noto di aver perfezionato il trasferimento di Andrea Capelli, che lascerà temporaneamente il club per intraprendere una nuova avventura professionale. L'attaccante, infatti, è stato ceduto a titolo temporaneo alla Folgore Caratese, società con la quale resterà legato fino al termine della stagione, ovvero fino al 30 giugno 2026.

Capelli, punta classe '99, conclude così la sua parentesi a Gorgonzola dopo essere arrivato nel corso della sessione di riparazione della scorsa annata sportiva, la 2024/25. Durante il suo periodo in biancazzurro, il calciatore è sceso in campo in 31 occasioni, riuscendo a mettere a segno una rete. Nonostante l'impegno costante dimostrato durante la sua permanenza, la società ha ritenuto opportuno assecondare questo passaggio in prestito per permettere al giocatore di trovare maggiore continuità.

Attraverso i propri canali ufficiali, la Giana Erminio ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ad Andrea per la dedizione e la serietà profusa in ogni allenamento e partita disputata con la maglia del club. Nel congedarsi dall'attaccante, la dirigenza ha formulato i migliori auguri affinché questo nuovo capitolo della sua carriera possa essere ricco di soddisfazioni e crescita professionale.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 10:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print