Il mercato dei dilettanti entra in una fase cruciale e i riflettori si accendono su uno dei profili offensivi di maggiore esperienza del panorama regionale. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il nome di Massimo Bussi è finito prepotentemente al centro dei desideri di due società determinate a rinforzare il proprio reparto d'attacco per la seconda parte della stagione.

L'attuale punta centrale del Teor, calciatore classe '93 con un passato importante alle spalle, vanta un curriculum di assoluto rilievo che lo ha visto protagonista con maglie prestigiose come quelle del Mestre e del Cjarlins Muzane. Proprio questo bagaglio tecnico e realizzativo ha spinto due club a sondare il terreno per capire la fattibilità di un eventuale trasferimento.

In prima fila si muove il San Luigi, compagine che milita nel campionato di Serie D e che vede in Bussi l'elemento ideale per aggiungere peso e carisma all'area di rigore avversaria. La prospettiva di un ritorno nella massima categoria dilettantistica nazionale potrebbe rappresentare uno stimolo importante per il giocatore, chiamato a valutare un progetto tecnico di alto livello.

Tuttavia, la concorrenza non manca e arriva direttamente dal campionato di Eccellenza. Anche il Muggia, infatti, ha palesato un forte interesse per l'attaccante del Teor. Il club muggesano punta sulla voglia di riscatto e sulla profonda conoscenza della categoria di Bussi per compiere un salto di qualità nel proprio girone, mettendo sul piatto un ruolo da leader assoluto nello scacchiere tattico della squadra.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 09:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print