ufficiale

Luca Pandolfi torna alla Turris

23.06.2021 15:44 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoturris
UFFICIALE: Luca Pandolfi torna alla Turris

Luca Pandolfi farà ritorno alla Turris, dato che il Brescia non ha esercitato il diritto di riscatto (scaduto il 16 giugno), nonostante un prestito molto oneroso per avere il giocatore a gennaio, costato circa 330 mila euro. Arrivato nel mercato di gennaio a Brescia, addirittura strappato a squadre come Napoli e Juventus, Luca Pandolfi la maglia delle rondinelle non l'ha mai indossata, a causa di un problema al ginocchio. La Turris ed il club di Cellino sono addirittura finiti davanti al giudice, che ha dato ragione al club campano, confermando la regolarità del trasferimento.

Nei giorni scorsi l'attaccante è stato operato al ginocchio ed ha espresso il proprio rammarico con un post su Instagram: "Ciao ragazzi, volevo dirvi che l’operazione è riuscita perfettamente e sto bene. Per questo ringrazio di cuore la troupe del Professor Cerulli per la grandissima professionalità e la Clinica Villa Margherita che mi ha ospitato. Guardando indietro con molto rammarico, penso che avrei potuto fare questa semplice e rapida operazione più di 4 mesi fa così da poter giocare in questi mesi, dando tutto me stesso e continuando a lottare per il mio sogno. Sicuramente avrei dimostrato che chi mi aveva scelto non aveva sbagliato, anzi. Ma malauguratamente non è andata così. Ho vissuto 5 mesi che non raccomanderei a nessuno, terribili e pieni di solitudine. Solo grazie al supporto incredibile della mia famiglia e alla presenza costante dei miei agenti l’ho affrontato e oggi posso finalmente dire di aver messo tutto alle spalle".

Il futuro di Pandolfi, tuttavia, resta ancora un rebus. L'unica certezza è che dal 1 luglio tornerà alla Turris, ma ciò non significa necessariamente che il prossimo anno giocherà con la maglia corallina. Il talentuoso bomber classe '97, infatti, potrebbe far ancora gola a qualche compagine di serie B, che però dovrà trattare con i biancorossi per un eventuale trasferimento. Di certo, la società di Colantonio sarebbe disposta a puntare su di lui anche nella prossima stagione ma solo con un rinnovo contrattuale, in modo da non perdere a parametro zero un patrimonio che potrebbe risultare nuovamente valorizzato dopo aver superato l'infortunio.