La tensione è alle stelle e la scossa temuta è finalmente arrivata in casa Trevigliese. La squadra, invischiata in una situazione di classifica complessa, ha risposto al momento difficile con una mossa drastica e di primissimo piano.

La dirigenza del club bergamasco, stando alle indiscrezioni raccolte da bepitv, ha optato per un cambio cruciale alla guida tecnica. Il nome scelto per intraprendere questo nuovo, difficile cammino è quello di Amedeo Mangone, volto noto del calcio dilettantistico ed ex allenatore della Castellanzese.

Questa decisione radicale giunge all'indomani di una sconfitta pesantissima maturata in quello che era considerato un vero e proprio scontro diretto per la zona calda della classifica contro la Rovato Vertovese. Un ko che ha evidentemente fatto scattare l'allarme rosso e reso inevitabile la svolta.

Con l'arrivo di Mangone, Mister Tricarico lascia dunque la panchina biancoazzurra, chiudendo anzitempo la sua esperienza con il club. La scelta della società è un chiaro segnale: si punta sull'esperienza e su un profilo che ha già dimostrato di saper gestire situazioni delicate. Non va dimenticato, infatti, che Amedeo Mangone, solo pochi mesi fa, è riuscito nell'impresa di conquistare una salvezza fondamentale con i neroverdi della Castellanzese. Un'abilità nel risollevare le sorti delle squadre in difficoltà che ora la Trevigliese spera di replicare per uscire rapidamente dalla crisi di risultati.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 08:17
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print