L'Union Clodiense ha svelato il nome del tecnico che guiderà la Prima Squadra. Il club ha annunciato con grande soddisfazione che Roberto Vecchiato è il nuovo allenatore, pronto a subentrare e a imprimere una svolta alla stagione.

La scelta del club è caduta su un profilo di comprovata esperienza e, dettaglio non secondario, un profondo conoscitore del girone. L'arrivo di Vecchiato è accolto con entusiasmo e determinazione, qualità che il tecnico stesso è chiamato a trasmettere ai granata in questa fase cruciale del campionato.

La Società ha voluto rimarcare la piena fiducia riposta nel nuovo Mister, convinta che Vecchiato saprà inculcare alla squadra la sua particolare mentalità e, soprattutto, i valori che da sempre costituiscono l'identità dell'Union Clodiense.

Il pubblico e gli addetti ai lavori non dovranno attendere molto per ascoltare le prime dichiarazioni del nuovo condottiero. L'allenatore sarà infatti presentato ufficialmente alla stampa sabato 8 novembre. L'appuntamento è fissato per le ore 9.30 presso la sala stampa intitolata a "Maurizio Giorgio Siviero" all'interno dello Stadio Ballarin.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 12:36
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print