Un nuovo scossone ha interessato il panorama calcistico dell'Union Clodiense. La società veneta ha ufficialmente annunciato di aver interrotto, con effetto immediato, il rapporto di collaborazione con il suo allenatore, mister Bruno Tedino, e con il suo vice, Carlo Marchetto.
La decisione, maturata in data odierna e comunicata dal club, mette fine all'esperienza di Tedino sulla panchina granata, un'avventura iniziata in un frangente particolarmente complesso. Il tecnico, infatti, era giunto a Chioggia nel gennaio 2025, prendendo le redini della squadra in un momento estremamente delicato della stagione.
Nonostante l'interruzione anticipata del rapporto, l'Union Clodiense ha voluto riservare parole di profonda gratitudine per il lavoro svolto dal tandem tecnico. La Società ha espresso il suo sincero ringraziamento a Bruno Tedino e a Carlo Marchetto, sottolineando la serietà con cui hanno operato e il forte attaccamento ai colori sociali dimostrato durante la loro permanenza.
Nel congedarsi, il club lagunare ha augurato ad entrambi i professionisti le migliori fortune, sia sul piano umano che per il prosieguo della loro carriera.
Con la panchina ufficialmente vuota, l'attenzione si sposta ora sulla dirigenza. Nello stesso comunicato si legge che le decisioni relative alla nuova guida tecnica della Prima Squadra verranno rese note e comunicate nei prossimi giorni. La caccia al successore è ufficialmente aperta.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 16:00 Correggese ko a Piacenza, Domizzi: «Situazioni gestibili in modo differente»
- 15:46 ULTIM'ORA - Anche il Pompei opta per il cambio d'allenatore
- 15:45 Ascoli, il mister avvisa: «Il campionato è ancora lungo e ora ci concentreremo sul prossimo impegno col Gubbio»
- 15:30 Svincolati - Ala senegalese classe '97 svincolatosi ad Ottobre dal Milan Futuro
- 15:15 Vicenza, Gallo: «Vescovi? Mi ha sorpreso più mercoledì che ha patito troppa la tensione»
- 15:00 Pistoiese, mister Andreucci: «La mia gioia? Ho provato una grandissima felicità»
- 14:57 Serie D, altro cambio in panchina: esonero per Di Costanzo
- 14:55 Ravenna, mister Marchionni: «Abbiamo dimostrato che possiamo stare anche noi lassù. Aver segnato alla difesa migliore d’Europa significa tanto»
- 14:54 Casoria, Imparato: «Dobbiamo imparare a chiuderle»
- 14:49 Boys Caivanese, Ambrosino si prende il Gobbato: «Prestazione enorme»
- 14:45 Treviso, mister Gorini: «Dopo il gol non mi è piaciuto esserci abbassati troppo»
- 14:35 Paganese, mister Novelli: «Non possiamo vivere di esaltazione»
- 14:30 Svincolati - Difensore classe 1999 ex Legnago, Mantova e Piacenza
- 14:15 Cjarlins Muzane, mister Zironelli: «Siamo venuti a Treviso senza la rosa al completo. Ma il gruppo reagirà»
- 14:10 Crotone, mister Longo: «Il rigore negato non è un dettaglio, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla»
- 14:00 Union Brescia, Diana senza freni: «Balotelli? Assolutamente no, nel modo più assoluto»
- 13:50 Paternò mister Mascara: «3-4 calciatori già bloccali, ora è il momento di mantenere le promesse»
- 13:45 Reggina, la rivelazione shock di Torrisi dopo il KO: «Se questa è la squadra prima in classifica dobbiamo riflettere»
- 13:30 Svincolati - Classe '93 ex Sestri, Virtus Francavilla e Piacenza
- 13:20 Fidelis Andria, mister Scaringella: «Siamo soddisfatti, anche se c’è davvero tanto rammarico»
- 13:15 Cesena, mister Mignani: «Vado a casa dispiaciuto ed arrabbiato. Se vuoi fare classifica vera, qua devi fare risultato»
- 13:00 Prato, Venturi polemico: «Gol annullato a Rossetti? Il guardalinee a 60 metri ha visto se la palla era uscita?»
- 12:45 Ternana, mister Liverani: «Ci manca malizia: segnare 3 gol in trasferta e non vincere fa male»
- 12:40 Benevento, mister Auteri: «Ieri sconfitta grave. Non ho avuto risposte adeguate»
- 12:30 Svincolati - Esperto difensore ex Carpi, Reggina e Parma
- 12:15 Triestina, Tesser a testa bassa: «Assurdo aver perso oggi. Anche un punto sarebbe stato poco per quanto abbiamo fatto»
- 12:10 Caos a Brindis, Saraniti attacca il diesse: «Da Righi solo illazioni! Volevo restare in campo e dare una mano ai miei compagni»
- 12:09 La Torres è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico. Si pensa a Cristian Serpini
- 12:00 Correggese, mister Domizzi: «Dispiace perché l’abbiamo persa con due palle lunghe che ci mettono in difficoltà»
- 11:45 Piacenza, mister Franzini: «Miglior prestazione dell’anno. Eravamo a 7 punti dalla vetta, ora siamo a -2...»
- 11:30 Svincolati - Centrocampista 32enne con quasi 400 gare tra C e D
- 11:17 Taranto scatenato: poker di grandi obiettivi di mercato per gli jonici
- 11:15 SPAL, mister Di Benedetto: «Le occasioni non si contano: torneremo a fare gol e a farne anche più di uno»
- 11:00 Salernitana, Raffaele è chiaro: «Nel secondo tempo abbiamo avuto il dominio, peccato non aver segnato»
- 10:56 Brindisi, è guerra con Saraniti: la società si scaglia contro il capitano
- 10:45 Varese, Ciceri: «Abbiamo apparecchiato la partita all’Asti meglio di uno chef stellato. I fischi sono sacrosanti»
- 10:35 Inchiesta Penalty, la denuncia di un arbitro: offerti 3 mila euro per alterare una gara di Primavera
- 10:31 ufficialeSalta anche un direttore sportivo in D
- 10:30 Svincolati - Sul mercato un 35enne con oltre 300 presenze da professionista
- 10:15 Bari, mister Caserta: «Siamo usciti tra i fischi e ieri tra gli applausi. La gente non è stupida e vede l'impegno»
- 10:05 BREAKING NEWS - Salta un'altra panchina di Serie D. Stavolta nel girone C
- 10:01 Spezia, panchina in bilico: il club si riunisce dopo la sconfitta, D’Angelo a rischio
- 10:00 Teramo, Pomante non si accontenta: «Dimostrato di voler fare un campionato importante, volevamo vincere»
- 09:50 Samb, Palladini sotto pressione: «Dopo quattro sconfitte consecutive tutto è possibile. Ma dobbiamo resettare ed essere coraggiosi»
- 09:45 Brindisi, il ds Righi: «Il gesto di Saraniti con me non passa, non siamo un branco di pagliacci»
- 09:35 Chieti, la crisi continua: «Devo raddrizzare questa baracca e farò in modo di farlo»
- 09:32 ULTIM'ORA - Salta la panchina di una big di Serie D
- 09:30 Svincolati - 24enne padovano ex Campodarsego e Clodiense
- 09:15 Siena, mister Bellazzini: «Ci manca un po’ di cinismo, un po’ di freddezza»
- 09:00 Livorno nel caos, Mazzoni spara a zero: «Sono rimasto deluso dai calciatori più che dall’allenatore»