È arrivata la notizia che scuote l'ambiente della Sancataldese. Con una nota diffusa ufficialmente, il club ha comunicato un drastico cambio alla guida tecnica: mister Orazio Pidatella è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra.

La decisione, sebbene spesso amara, è stata formalizzata dalla Società dopo un'attenta valutazione della situazione. La dirigenza ha, contestualmente, voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento al tecnico per l'operato svolto sia nel corso dell'attuale stagione sia per i risultati raggiunti lo scorso anno. Un augurio, quello della Sancataldese, di poter cogliere le migliori fortune sia a livello personale che nella sua carriera professionale.

L'allontanamento di Pidatella segna, di fatto, la fine di un ciclo e apre la strada a un nuovo corso per la squadra. Resta da vedere chi prenderà il posto sulla panchina, con l'obiettivo di dare una svolta decisiva al cammino stagionale. Il comunicato ufficiale è laconico, ma il messaggio è chiaro: si volta pagina immediatamente.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 09:56
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print