Il momento è delicato in casa Gubbio. La squadra eugubina sta attraversando un periodo di profonda difficoltà che non le permette di invertire la rotta in classifica e che, inevitabilmente, sta alimentando forti dubbi sulla guida tecnica.

I numeri parlano chiaro e fotografano una situazione di stallo che si protrae da troppo tempo: il Gubbio, infatti, non riesce a conquistare l'intera posta in palio da una data lontana, ovvero dallo scorso 25 ottobre. Un'astinenza prolungata dai tre punti che sta pesando sul morale dell'ambiente e sulle ambizioni del club.

L'andamento recente del gruppo è caratterizzato da un eccessivo numero di pareggi: nelle ultime sette uscite, la formazione ha collezionato ben sei segni "X". Una serie impressionante di risultati di parità che, se da un lato dimostra una certa capacità di non perdere, dall'altro non garantisce la spinta necessaria per risalire la china e staccarsi dalle zone più anonime della graduatoria.

Questo scenario ha messo in una posizione sempre più scomoda e pericolante la panchina di Domenico Di Carlo. L'allenatore, arrivato con l'obiettivo di dare un'identità forte e vincente, si trova ora a dover affrontare le riflessioni della società.

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC.com, la dirigenza eugubina ha iniziato ad analizzare con attenzione la posizione del proprio tecnico, valutando l'opportunità di un cambio in panchina per dare una scossa. La pazienza della società sembra essere giunta al limite a causa di questi risultati che non arrivano.

Sezione: Serie C / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 13:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print