Castellanzese, mister Mazzoleni: «Ieri conclusa la mia avventura qui! Mio futuro da un'altra parte»

28.06.2021 10:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: paolozerbi.com
Castellanzese, mister Mazzoleni: «Ieri conclusa la mia avventura qui! Mio futuro da un'altra parte»

Achille Mazzoleni, nella conferenza stampa post partita, ha prima reso merito alla stagione da sogno dei suoi ragazzi. Poi, di fatto, annunciato il suo addio da Castellanza. La ciliegina messa nella finale playoff rappresenta così il modo migliore per congedarsi dopo un anno (abbondante) da sogno sulla panchina neroverde.

Il tecnico neroverde, in primis, vuole godersi il momento dopo la vittoria nella finale playoff contro il Pont Donnaz: “Penso che questa partita sia il giusto premio per quello che hanno fatto durante tutto l’anno. È giusto ringraziare tutti perché ognuno ha messo il suo mattoncino. Il bilancio? È stata una stagione storica, per giunta nell’anno del centenario. Tutte le componenti erano messe al posto giusto e abbiamo reso al massimo. Meglio di così si poteva solo arrivare primi”.

Mazzoleni spiega anche l’inchino ai suoi ragazzi a fine gara: “Ho detto loro che avevo finito le parole per descriverli, e quel gesto era il mio ringraziamento finale per tutto quello che hanno dato in questa stagione”.

Inevitabile parlare di futuro. Chiarito senza equivoci dal diretto interessato: “Il mio futuro sarà lontano da Castellanza. La mia avventura finisce oggi, è una cosa che avevo in mente da un po’ di tempo perché, come per tutti i matrimoni, vengono fatti in due. Devo ammettere che mi piange un po’ il cuore, lasciare una società così organizzata e una squadra così forte. Ma l’importante è che rimangano i presidenti, perché sono loro che danno la continuità più importante”.