Cjarlins Muzane, mister Parlato: «Affrontiamo il miglior attacco del girone, dobbiamo restare concentrati»

01.04.2023 00:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cjarlins Muzane, mister Parlato: «Affrontiamo il miglior attacco del girone, dobbiamo restare concentrati»

Non abbassare la guardia e aggredire l’avversario, è questo il messaggio che mister Carmine Parlato lancia alla vigilia della delicata sfida interna contro l’Este. In palio tre punti pesanti in chiave playoff: “Affrontiamo il miglior attacco del girone, dobbiamo restare concentrati dall’inizio alla fine. In questa categoria ogni minimo errore lo puoi pagare a caro prezzo. Non dobbiamo lasciarli respirare, andare ad aggredirli alti”.

Un partita importante e assai sentita a Carlino: “I ragazzi ci tengono a fare bene. Si sente che c’è entusiasmo nell’ambiente. Mi auguro che lo stadio sia bello pieno perché avremo bisogno anche del sostegno dei nostri tifosi. Dobbiamo mettercela tutta. Per noi domani c’è solo un risultato, la vittoria. Spirito battagliero e convinzione nelle nostre potenzialità. Possiamo farcela. Vogliamo allungare ulteriormente la striscia positiva”.

Il gruppo unito è il vero punto di forza di questo Cjarlins: “C’è unione d’intenti. Tutti remano dalla stessa parte e questa è una cosa davvero importante. Lavoriamo per un unico obiettivo, portare il più in alto possibile il Cjarlins Muzane”.

La sosta ha permesso di recuperare le forze: “Abbiamo lavorato davvero bene in queste due settimane. Siamo riusciti a recuperare qualche acciaccato e questo per me è un bene. Ho tante alternative, giocherà chi sta meglio”.

Un commento poi sui playoff: “Sono una vetrina importante, un traguardo meritevole per il campionato che abbiamo svolto. Peccato che siano ininfluenti ai fini della promozione in Lega Pro. Servirebbe riformare i campionati, mi auguro che chi di dovere ci pensi”.