Il calciomercato della Reggina si avvia verso una svolta decisiva per quanto riguarda il potenziamento del reparto offensivo. Il club amaranto è infatti vicinissimo a chiudere l'operazione che porterebbe in Calabria Angelo Guida, attualmente in forza alla Cavese. La trattativa tra le due società sembra aver imboccato la dirittura d'arrivo, profilandosi come uno dei movimenti più significativi di questa sessione.

Stando a quanto riferito dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, le due compagini avrebbero già raggiunto un'intesa di massima per il trasferimento del numero 9 metelliano. L'accordo tra i club spianerebbe la strada all'approdo dell'attaccante alla corte di mister Alfio Torrisi, che attende con impazienza rinforzi funzionali al suo scacchiere tattico.

Nonostante il terreno tra le società sia già stato ampiamente preparato, manca ancora un ultimo tassello fondamentale per mettere nero su bianco e ufficializzare l'affare. Per sancire definitivamente la chiusura del passaggio, si attende infatti il via libera definitivo da parte dello stesso calciatore. Una volta ottenuto il sì dell'attaccante, l'operazione potrà essere considerata conclusa, permettendo alla Reggina di accogliere il nuovo rinforzo per l'attacco.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 11:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print