Real Forte Querceta, mister Sena: «Il Livorno ci ha punito con una grande giocata di un giocatore importante»

23.10.2023 18:29 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Real Forte Querceta, mister Sena: «Il Livorno ci ha punito con una grande giocata di un giocatore importante»

Il tecnico livornese del Real Forte Querceta Nicola Sena è certamente dispiaciuto per il risultato negativo uscito dalla sfida con il Livorno, tuttavia sottolinea e apprezza la buona prestazione della squadra: “La prestazione mi soddisfa e abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Con un pizzico di cattiveria in più potevamo incidere maggiormente, ancora dobbiamo lavorare su questo aspetto, ma sono fiducioso”.

“Nel primo tempo dovevamo sfruttare meglio alcune occasioni che il Livorno ci ha concesso e serviva fare il passaggio giusto per andare in porta. Serve maggiore cattiveria, comunque ho visto una squadra volitiva e che ha tenuto bene il campo e questo è certamente positivo”.

Il risultato finale sicuramente pesa sul giudizio della gara, ma per il tecnico ex Picchi ci sono gli elementi per poter migliorare la classifica nelle prossime gare: “Ci sono indicazioni positive anche se purtroppo il risultato è stato negativo. Con questo atteggiamento e questa attenzione sono certo che i risultati arriveranno. Il Livorno ha grandi individualità e si sono viste soprattutto nell'azione del gol. Alla fine non ci hanno messo troppo in difficoltà, ma nel calcio contano le giocate e oggi ci hanno punito con una grande giocata di un giocatore importante”.