Il Savoia ha affidato la propria panchina a Franco Fabiano. L'esperto tecnico, reduce dall'esperienza alla Scafatese, torna nel girone G con l'obiettivo di risollevare le sorti della squadra torrese.

Fabiano, che ha già guidato la Turris in questo girone, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono molto felice di essere qui. Ringrazio il presidente Matachione per questa opportunità. Credo fortemente nel progetto del Savoia e sono pronto a dare il massimo per questa maglia".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di riportare entusiasmo tra i tifosi: "La tifoseria è delusa e arrabbiata, ma sono sicuro che con il nostro lavoro riusciremo a riconquistare la loro fiducia. Vogliamo costruire un gruppo solido e competitivo, capace di esprimere un gioco brillante e di ottenere risultati importanti".

Fabiano sarà affiancato da Antonio Barbera, ex attaccante del Savoia, nel ruolo di allenatore in seconda, e dal preparatore atletico Tommaso Bianco. "Barbera è un vero professionista e sono sicuro che lavoreremo molto bene insieme. Bianco è un preparatore atletico di grande esperienza e i suoi risultati parlano da soli", ha commentato Fabiano.

Il nuovo allenatore del Savoia ha delineato le linee guida del suo progetto: "Voglio un Savoia che giochi un calcio propositivo, che attacchi sempre e che abbia un grande cuore. Sono convinto che con il lavoro e la determinazione riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print