Il Barletta si prepara a vivere settimane cruciali non solo sul campo, ma soprattutto sul fronte della programmazione dirigenziale. La società biancorossa è impegnata nella ricerca di una figura chiave e strategica per il proseguo della stagione: un nuovo Direttore Sportivo. Tale ruolo è ritenuto fondamentale per poter pianificare in maniera efficace e mirata la seconda metà dell'annata sportiva.

La necessità di inserire un nuovo dirigente è avvertita dalla società, che sta valutando attentamente i profili idonei a ricoprire una carica di tale importanza.

Nelle ultime ore, le voci di mercato si sono concentrate in particolare su un nome che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione tramite Antenna Sud, avrebbe acquisito una concretezza significativa: l'ipotesi Pietroforte.

Si tratterebbe di un dirigente che vanta una grande e riconosciuta esperienza maturata non solo nel calcio pugliese, ma anche in altre piazze del panorama calcistico nazionale. Il suo curriculum presenta trascorsi importanti, inclusa l'esperienza presso club di rilievo come il Martina e il Brindisi.

L'eventuale arrivo di Pietroforte confermerebbe la volontà del Barletta di affidarsi a un professionista navigato, in grado di portare conoscenza approfondita del contesto e capacità di gestione. La sua figura è attualmente in forte ascesa nelle gerarchie dei candidati e rappresenta una soluzione autorevole per affrontare con la giusta programmazione le sfide che attendono il club biancorosso.

Sezione: Serie D / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 11:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print