Si registrano movimenti significativi all'interno dell'organigramma tecnico della Fidelis Andria. Attraverso una nota ufficiale diffusa nelle ultime ore, la società pugliese ha reso nota l'interruzione del rapporto professionale con Vincenzo Marinacci, che ricopriva l'incarico di preparatore atletico dei portieri.

La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti, portando alla sottoscrizione di una risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico al club biancazzurro. Si conclude così l'esperienza di Marinacci nello staff federiciano, una parentesi caratterizzata dalla dedizione quotidiana nella preparazione degli estremi difensori della prima squadra.

La società, contestualmente all'annuncio dell'addio, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento pubblico nei confronti del professionista. Nel comunicato viene sottolineato l'apprezzamento per l'impegno e il lavoro portato avanti durante il mandato, con l'auspicio che il futuro possa riservargli le migliori soddisfazioni, sia sotto il profilo strettamente personale che per quanto concerne lo sviluppo della sua carriera professionale nel mondo del calcio.

Questa variazione nello staff tecnico apre ora lo scenario alla ricerca di un nuovo profilo che possa ereditare le mansioni di Marinacci. La dirigenza della Fidelis Andria sarà chiamata nei prossimi giorni a individuare una figura idonea per garantire continuità nel lavoro specifico con i portieri, tassello fondamentale per affrontare al meglio la seconda parte della stagione agonistica.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 17:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print