Il Casarano mette a segno un'operazione di mercato di assoluto rilievo, assicurandosi le prestazioni di uno dei profili più ambiti per il proprio reparto avanzato. Secondo quanto appreso da TuttoC.com, il club rossazzurro ha definito nelle ultime ore l'acquisto di Vito Leonetti, portando a compimento una trattativa lampo che ha subito un'accelerazione decisiva tra la giornata di ieri e questa mattina.

L'operazione porta la firma del direttore sportivo del sodalizio pugliese, protagonista di un vero e proprio blitz per sbloccare la situazione. Il dirigente rossazzurro si è mosso con determinazione per raggiungere l'accordo con il calciatore, che fino a questo momento ricopriva il prestigioso ruolo di capitano del Campobasso. Dopo i contatti serrati avvenuti ieri, la mattinata odierna ha sancito la definitiva chiusura dell'intesa tra le parti.

Con l'innesto di Leonetti, il Casarano si assicura un rinforzo di spessore che va a potenziare sensibilmente la batteria di attaccanti a disposizione della guida tecnica. Il calciatore si appresta dunque a indossare la maglia rossoblù, portando in dote l'esperienza e la personalità maturate nelle ultime stagioni, culminate con la fascia al braccio nel club molisano.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print