La Giana Erminio ha sciolto le riserve e ha definito l'innesto necessario per dare nuova linfa al proprio scacchiere offensivo. La società biancazzurra, attiva nella ricerca di un profilo che potesse completare il reparto avanzato, ha individuato in Luigi Samele l'elemento ideale da mettere a disposizione dello staff tecnico per questa seconda parte di stagione.

L'attaccante arriva a Gorgonzola dopo la parentesi vissuta con la maglia dell'Alcione Milano, club dal quale è in uscita per intraprendere questa nuova sfida professionale. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC, l'operazione non si limita a un semplice prestito o a un intervento di breve durata: le parti hanno infatti sottoscritto un accordo su base pluriennale.

Samele ha legato ufficialmente il suo futuro a quello della Giana Erminio firmando un contratto di un anno e mezzo. Questa scelta temporale testimonia la volontà del club di puntare con decisione sulle qualità del calciatore, non solo per l'immediato presente ma anche in ottica futura, garantendo stabilità e forza fisica all'attacco biancazzurro.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print