Il girone D di Serie D registra un importante scossone tecnico: la Correggese ha ufficialmente rimosso dall'incarico l'allenatore Maurizio Domizzi. La notizia, pur non essendo esplicitamente menzionata nel comunicato formale diffuso dal club, sancisce la fine del rapporto tra la società emiliana e l'ormai ex tecnico.

Le prime avvisaglie di una possibile separazione erano emerse già nella serata di domenica scorsa, subito dopo la debacle subita nel derby contro il Cittadella Vis Modena. Nonostante le indiscrezioni sempre più insistenti, lunedì Domizzi si era presentato regolarmente al campo per dirigere la sessione di allenamento, prima che la dirigenza procedesse con la decisione definitiva.

Per invertire la rotta e guidare la prima squadra nel prosieguo del campionato, la Correggese ha scelto di affidarsi a Davide Marchini. Il nuovo allenatore porta con sé un bagaglio di esperienza di altissimo livello maturato durante una lunga e prestigiosa carriera da calciatore professionista. Ex centrocampista di qualità, Marchini ha calcato i palcoscenici della Serie A, legando il suo nome a piazze importanti come quella del Cagliari, oltre ad aver militato in diverse altre realtà di spicco del calcio nazionale.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 14:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print