Il Picerno guarda al futuro con lungimiranza e solidità, blindando uno dei tasselli più importanti della propria rosa. La società lucana ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale diffuso nelle ultime ore, di aver perfezionato l'accordo per il rinnovo contrattuale di Karim Cardoni.

Il legame tra il calciatore e il club rossoblù è stato esteso in maniera significativa: la nuova scadenza dell'accordo è stata fissata al 30 giugno 2028. Questa mossa di mercato testimonia la ferma volontà del Picerno di dare continuità al proprio progetto tecnico, investendo su profili che hanno già dimostrato di poter dare un contributo fondamentale alla causa.

La dirigenza ha espresso profonda soddisfazione per la felice conclusione della trattativa, sottolineando come la firma sul prolungamento rappresenti la naturale prosecuzione di un percorso di crescita condiviso tra la società e l'atleta. Con questo nuovo contratto quadriennale, Cardoni si candida a diventare una colonna portante dei programmi futuri del club di via Gramsci.

Insieme all'annuncio ufficiale, l'AZ Picerno ha rivolto a Karim i migliori auguri per un prosieguo di carriera luminoso e ricco di successi professionali, auspicando che le prossime stagioni con la maglia rossoblù possano regalare grandi gioie a tutto l'ambiente e alla tifoseria.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print