Il calciomercato del Teramo entra nel vivo e a fare chiarezza sulle manovre del club biancorosso è intervenuto direttamente il presidente Filippo Di Antonio. Ospite della trasmissione "Rewind" condotta da Matteo Falzon su SuperJ, il massimo dirigente del Diavolo ha analizzato con estrema trasparenza le ultime operazioni, delineando le strategie che stanno guidando la società in questa sessione di riparazione.

Il colpo copertina è senza dubbio l'arrivo di Moussadja Njambè, un rinforzo di spessore che porta con sé un bagaglio di esperienza fondamentale per le ambizioni della squadra. Di Antonio ha voluto sottolineare quanto pesi il curriculum di un calciatore quando si punta a traguardi prestigiosi, evidenziando le doti caratteriali del nuovo innesto: «I giocatori che hanno vinto sanno come si fa, hanno quel qualcosa in più», ha dichiarato con fermezza il patron, lasciando intendere che l'acquisto sia stato ponderato proprio per infondere mentalità vincente all'intero gruppo.

Se da un lato si accoglie un nuovo leader, dall'altro si definisce l'addio di uno dei protagonisti della prima parte di stagione. Ameth Fall non rientra più nei piani tecnici del Teramo, complice proprio il nuovo assetto offensivo. Una decisione figlia della logica e del rispetto reciproco, come spiegato dallo stesso Di Antonio, il quale ha ribadito la stima nei confronti dell'attaccante pur confermando l'imminente separazione.

«Essendo arrivato un altro attaccante avrebbe poco spazio. Siccome è un ragazzo intelligente, che a Teramo si è comportato bene ed ha fatto bene, lo ringraziamo», ha sottolineato il presidente, chiudendo di fatto l'esperienza di Fall in biancorosso. Per il centravanti è giunto il momento di guardare altrove per garantire continuità al proprio percorso professionale: «Sarebbe opportuno anche per lui trovare una sistemazione, so che si sta muovendo». Parole che suonano come un congedo ufficiale, con la società che attende ora solo la fumata bianca per la sua prossima destinazione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print