Il Benevento è al lavoro per rinforzare il proprio pacchetto arretrato e ha individuato nel mercato invernale l'occasione giusta per inserire nuovi tasselli di qualità. La dirigenza del club sannita sta analizzando con attenzione diversi profili per puntellare la difesa e, nelle ultime ore, l'interesse si è concentrato con decisione su Ertijon Gega, attualmente in forza al Casarano.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il difensore centrale è finito ufficialmente nel mirino dei giallorossi, decisi a regalare al tecnico un elemento solido e di prospettiva. Gega, che ha già vestito in passato la maglia del Catania, sta vivendo una stagione da protagonista assoluto in Puglia, dove ricopre stabilmente il ruolo di titolare nella retroguardia rossoazzurra.

Il calciatore ha dimostrato di avere anche un ottimo feeling con la porta avversaria, nonostante i suoi compiti difensivi: in questa annata, infatti, ha già messo a segno una marcatura nel match disputato contro il Giugliano. Le prestazioni costanti offerte nel girone di andata hanno convinto i vertici del club campano a monitorare da vicino la sua situazione, con l'obiettivo di intavolare una trattativa che possa portare il difensore alla corte della Strega già in questa sessione di riparazione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print