L'Acerrana mette a segno un colpo di mercato significativo per consolidare il proprio reparto arretrato. Il club è lieto di comunicare l'ingaggio del difensore centrale Gennaro Donnarumma, un rinforzo di comprovata esperienza che andrà a potenziare la retroguardia dei granata.

Classe 1998, Donnarumma porta con sé un bagaglio agonistico di rilievo. Il centrale mancino vanta un curriculum che supera le cento presenze nel campionato di Serie D, una categoria in cui ha militato vestendo casacche importanti. Tra le squadre con cui ha giocato si annoverano il Gladiator, il Cerignola, l'Ostiamare e il Cassino, tutte tappe che ne hanno forgiato l'esperienza e la solidità.

Sebbene abbia iniziato la stagione sportiva corrente tra le fila della Virtus Stabia, militante nel campionato di Eccellenza, il suo passaggio alla Real Acerrana rappresenta un innesto di qualità superiore per il reparto difensivo della squadra. L'arrivo di un elemento con la sua esperienza e il suo piede mancino fornisce al tecnico una nuova e importante opzione tattica per la fase difensiva.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print