Nonostante le settimane di fermento e intensa attività che hanno caratterizzato il recente periodo, il mercato de L'Aquila sta finalmente prendendo una direzione ben definita, con i rossoblù pronti a mettere a segno un innesto cruciale. Come riportato dai colleghi di sportabruzzo.com, la società è vicinissima a definire l'arrivo di Riccardo Pandolfi.

La trattativa per il centrocampista è ormai giunta alle battute conclusive. Si attende soltanto la chiusura degli ultimi dettagli formali per annunciare l'ufficialità del trasferimento, rendendo Pandolfi a tutti gli effetti un nuovo giocatore aquilano. L'imminente approdo del calciatore testimonia l'impegno della dirigenza nel rafforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione.

Contestualmente alla quasi conclusione dell'affare Pandolfi, si registra anche un retroscena riguardante un altro profilo sondato per il centrocampo. Sempre secondo le cronache, i rossoblù avevano avviato contatti anche per Gabriel Nunes, il mediano brasiliano classe 1994.

Nonostante l'interesse iniziale, le possibilità che Nunes vesta la maglia de L'Aquila sono drasticamente diminuite. Attualmente, l'esito della trattativa è valutato come difficile, indicando che il club si sta concentrando su altre priorità, con Pandolfi in pole position per rinforzare la linea mediana.

Sezione: Serie D / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 21:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print