Il Giulianova ha mosso un passo concreto sul mercato per rinforzare il proprio reparto difensivo, annunciando un nuovo innesto di esperienza nella retroguardia. Il club ha infatti comunicato con entusiasmo di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Rodrigo Callegari.

Il calciatore, un classe 1997, porta in dote al Giulianova un solido bagaglio maturato sui campi della Serie D. Nel corso della sua carriera, Callegari ha infatti vestito diverse maglie di squadre della categoria, tra cui spiccano le esperienze con Lanusei, Fasano, Rotonda e Sarnese, dimostrando di conoscere a fondo il campionato e le sue sfide.

Nella prima fase della stagione in corso, il difensore era stato in forza al Cassino, esperienza che ha preceduto il suo arrivo in Abruzzo. Ora, con l'ufficializzazione del suo ingaggio, Rodrigo Callegari si unirà immediatamente al gruppo a disposizione dello staff tecnico.

Il Giulianova Calcio 1924 ha voluto dare un caloroso benvenuto al suo nuovo tesserato, augurandogli contestualmente un proficuo lavoro e le migliori fortune con la maglia giallorossa. L'innesto del difensore classe '97 è un chiaro segnale della volontà del club di consolidare la squadra in vista degli impegni futuri.

Sezione: Serie D / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print