L'Este, con un annuncio che infiamma il calciomercato, ha ufficializzato un nuovo e promettente innesto per la sua rosa: si tratta di Edoardo Caporello, giovane centrocampista classe 2006, proveniente dalle giovanili del Padova. Il giocatore è pronto a unirsi al gruppo giallorosso, portando freschezza e un grande potenziale.

Nelle sue prime dichiarazioni da nuovo acquisto, Caporello ha espresso grande soddisfazione per il trasferimento, sottolineando l'ottima impressione che la società gli ha fatto fin dal primo istante. "Sono molto contento di essere arrivato in una realtà come l'Este," ha affermato il giovane, descrivendo l'ambiente come "familiare e sano".

Il centrocampista ha mostrato da subito un forte senso di responsabilità e una grande voglia di mettersi in gioco. "Sono pronto e prometto che metterò tutto l'impegno e la dedizione al fine di raggiungere grandi risultati, tutti assieme," ha dichiarato, proiettando una visione di squadra e di obiettivi condivisi.

L'arrivo a Este è visto da Caporello anche come un'opportunità cruciale per il suo percorso di crescita. "Spero che, in questo bellissimo ambiente, io possa migliorare e crescere sempre di più," ha aggiunto, palesando l'ambizione di evolvere come calciatore. Il suo messaggio si è concluso con la promessa di dare il massimo per la sua nuova squadra: "Cercheremo di fare il meglio possibile."

L'arrivo di Edoardo Caporello rappresenta un segnale chiaro delle intenzioni dell'AC Este di investire sui giovani talenti, costruendo un futuro solido e competitivo. I tifosi ora non vedono l'ora di vederlo in campo con la maglia giallorossa.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 17:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print