Il Tau Altopascio ha ufficializzato un nuovo innesto per il proprio reparto offensivo. La società ha comunicato l'ingaggio del giovane attaccante Nicolò Tordiglione, classe 2006, un rinforzo che si unisce alla prima squadra per mettere a disposizione il suo talento e la sua voglia di emergere.

Tordiglione arriva alla corte della squadra amaranto dopo un percorso formativo di alto livello. Il giovane calciatore ha maturato una significativa esperienza nella Primavera dell'Empoli e ha completato la sua crescita nel settore giovanile del Bologna, due club noti per la qualità dei loro vivai.

L'attaccante sarà immediatamente a disposizione di mister Ivan Maraia e del suo staff tecnico. Il suo arrivo rappresenta una mossa mirata a rinforzare l'attacco della squadra, con l'obiettivo di aggiungere freschezza, dinamismo e nuove soluzioni offensive.

Il Tau Altopascio accoglie con entusiasmo il giovane talento, confidando che il suo contributo possa essere determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 14:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print