L'U.S. Fiorenzuola 1922 annuncia con soddisfazione l'affidamento del ruolo di Direttore Sportivo per la stagione 2025/2026 a Mario Barbieri. Personalità nota e stimata nel contesto del calcio emiliano, Barbieri approda in rossonero forte di un curriculum costruito con dedizione e risultati significativi nel corso delle ultime stagioni.

Il suo percorso professionale lo ha visto protagonista di una notevole ascesa alla guida del Carpaneto per un quadriennio, culminato con il salto dalla Promozione alla Serie D. Successivamente, ha arricchito il suo bagaglio di esperienze a Nibbiano, per poi assumere incarichi dirigenziali presso il Borgo San Donnino e, più recentemente, nella stagione 2024/2025, ricoprendo il ruolo di Direttore Sportivo dell'Agazzanese.

Nelle sue prime dichiarazioni da nuovo Direttore Sportivo dell'U.S. Fiorenzuola, Mario Barbieri ha espresso un profondo legame con la realtà rossonera. "Da fiorenzuolano, per me essere il nuovo Direttore Sportivo del Fiorenzuola è un orgoglio, ho avuto sempre il Fiorenzuola nel cuore. Per me questi sono giorni molto felici ma so che ci aspetta un campionato importante, bisogna ripartire dopo due annate complicate." Barbieri ha poi sottolineato la valenza di questa opportunità e il suo impegno per il futuro del club. "La vivo come una grande occasione, posso promettere solo di dare il mio meglio ed il mio massimo anche grazie alla serietà della società che mi ha scelto.’’

L'arrivo di Mario Barbieri segna un nuovo capitolo per l'U.S. Fiorenzuola 1922, con la speranza di poter capitalizzare la sua conoscenza del territorio e la sua comprovata esperienza per affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovato slancio e ambizione. Il suo forte legame con la comunità locale rappresenta un valore aggiunto per il club, desideroso di ripartire con determinazione dopo le recenti stagioni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 14:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print