Il Milazzo ha ufficialmente annunciato un nuovo e promettente innesto per il proprio centrocampo: si tratta di Manuel Moschella, nato a Messina il 20 maggio 2007. Il giovane calciatore arriva a Milazzo dopo un biennio significativo con la Lucchese, dove ha saputo mettersi in mostra con prestazioni di rilievo.
Manuel Moschella è reduce da un'esperienza formativa importante nelle fila della Lucchese. Nella scorsa stagione, il centrocampista ha totalizzato ben 20 presenze nel campionato Primavera 3, un torneo altamente competitivo per le giovani promesse. In queste apparizioni, Moschella ha dimostrato non solo continuità di rendimento, ma anche una spiccata propensione offensiva, siglando ben 7 reti, un bottino notevole per un giocatore del suo ruolo e della sua età.
Parallelamente all'impegno con la formazione giovanile, Moschella ha avuto l'opportunità di compiere un significativo passo in avanti, debuttando in prima squadra. Questa preziosa occasione si è concretizzata subentrando in una sfida di Coppa Italia Serie C, disputata in trasferta contro la Pro Vercelli. Un esordio che testimonia la fiducia riposta in lui dallo staff tecnico e la sua capacità di adattarsi anche a contesti più esigenti.
Il trascorso del giovane classe 2007 è ulteriormente arricchito da una precedente militanza nel settore giovanile del Camaro, dove si è distinto come uno dei migliori calciatori della propria generazione. Questo percorso importante va ad arricchire con qualità ed esperienza il pacchetto under a disposizione del tecnico Gaetano Catalano, offrendo al mister nuove soluzioni e prospettive per la stagione.
L'entusiasmo per il suo arrivo a Milazzo è palpabile nelle parole dello stesso Manuel Moschella. "Sono molto contento di aver intrapreso questo percorso con una squadra così importante come il Milazzo", ha dichiarato il neo-acquisto. Le sue parole riflettono una chiara consapevolezza dell'importanza della maglia che andrà a indossare.
Moschella ha poi aggiunto, mostrando grande motivazione: "Affronterò questa sfida con grande determinazione per onorare al massimo i colori di questo grande club. Non vedo l'ora di cominciare". Questa dichiarazione d'intenti sottolinea la sua volontà di lavorare sodo e di mettersi a disposizione della squadra fin da subito, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. La SS Milazzo si assicura così non solo un promettente talento messinese, ma anche un giovane con la giusta mentalità e fame agonistica.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:15 Giugliano, mister Bertotto: «Ho accettato Picerno perché si lavora con tranquillità e con quelle competenze che l'hanno reso un posto magico»
- 17:00 Serie C, i più giovani marcatori del girone B: Chiabotto l'unico 18enne
- 16:45 Catanzaro, Pompetti punta al rientro: «A dicembre voglio essere di nuovo in gruppo»
- 16:30 Svincolati - Sul mercato un 31enne con un passato in Serie A
- 16:21 Salernitana, Crescibene a NC: «Ambiente rinato! Domenica primo vero big match. Sul divieto trasferte...»
- 16:15 Ascoli, il pres. Passeri: «Ringrazio mamma che mi ha dato la capacità di stringere a me tutto questo popolo con cui oggi sto creando questa favola»
- 16:00 Serie C, i più giovani marcatori del girone A: sul podio Berretta, Spinaccè e Kljajic
- 15:45 Monza, tegola Alvarez: lesione al bicipite femorale, out per oltre un mese
- 15:40 ufficialeUn ex Serie A si siede sulla panchina del Pavia
- 15:30 Svincolati - Sul mercato un 27enne attaccante ex Livorno e Paternò
- 15:15 Ravenna, Braida: «Qui mi sembra di avere vent’anni: l’ambiente mi ricorda quando ero ragazzo»
- 15:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone I di Serie D: Igea Virtus a quota 9
- 14:45 Vogherese-Vassallo: situazione legata agli stipendi arretrati?
- 14:30 Svincolati - Estremo difensore nell'ultimo biennio all'Ostiamare
- 14:15 Triestina, segnale da parte del club: stipendi pagati in anticipo
- 14:10 ufficialeDoppio addio annunciato dal Giulianova
- 14:05 Sampdoria, che tegola: ecco quanto starà fuori Pafundi
- 14:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone H di Serie D: soltanto 1 al Pompei
- 13:45 Ospitaletto, non da poco l'infortunio di Mondini: le ultime
- 13:30 Svincolati - 34enne centrocampista ex Brindisi e Messina
- 13:15 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone G di Serie D: a sorpresa c'è il Latte Dolce davanti a tutti
- 13:00 Il Treviso ha perso il campionato, Caos Empoli, Tante news di mercato: le top news delle 13
- 12:45 Arezzo, Gilli: «Il mio numero 13 non è un problema. Vorrei tornare a segnare»
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 20enne che ha giocato con Avezzano e Sora
- 12:25 Empoli nel caos: ha scelto Dionisi, ma il Palermo lo blocca! La situazione
- 12:20 Perugia, Braglia un disastro: zero punti in quattro gare. Col Pineto si gioca il futuro
- 12:15 Ospitaletto, il ds Musso: «Siamo l’unica squadra ad aver fermato il Vicenza»
- 12:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone F di Serie D: Ostiamare già in doppia cifra
- 11:55 Il Giulianova cerca la svolta dal mercato: fatta per Vandelli e Cissé
- 11:50 Lo Spezia guarda in Serie C: piace un classe 2006
- 11:45 Ischia, continuano le novità: Ferrante è ormai ai saluti, torna un big per l'attacco?
- 11:40 L'Aquila ha già 7 punti di distacco dalla vetta. Pochesci rischia?
- 11:33 ufficialeNuovo rinforzo in difesa per il Monastir
- 11:30 Svincolati - Classe 2004 con 54 partite giocate in Serie D
- 11:15 Real Normanna, Del Villano: «Mi voglio sbilanciare dicendo che possiamo fare davvero un campionato più che positivo»
- 11:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone E di Serie D: due club ne hanno soltanto 3
- 10:56 ufficialeIl Legnago annuncia una rescissione di contratto
- 10:45 Vado, capitan Bondioli a NC: «Grande entusiasmo, lavoriamo per crescere ancora. Le avversarie per la vetta? La classifica dice...»
- 10:30 Svincolati - Portiere albanese dell'ultima Serie D
- 10:15 Catania-Salerntana sarà un match con una super cornice di pubblico
- 10:07 ufficialeSarnese, esonerato il ds Accardi. Già scelto il sostituto?
- 10:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone D di Serie D: dominio Pistoiese
- 09:45 Cesena, Siano costretto allo stop: lussazione alla spalla sinistra
- 09:30 Svincolati - Sul mercato un 31enne con 15 reti e un passato in Lega Pro
- 09:15 Sambenedettese, gli occhi della Juventus sul talento Moussa Touré
- 09:00 Il numero di calciatori a segno per ogni club del girone C di Serie D: al Brian Lignano ne sono 9
- 08:49 ufficialeDoppia rescissione contrattuale in casa Sora. Anche Vono (3 gol e 3 assist finora) saluta
- 08:45 Palermo-Modena verso il sold out: attesi oltre 32mila spettatori al Barbera
- 08:30 Svincolati - Classe 2005 che ha già diverse esperienze in Serie D
- 08:15 Union Brescia, intervento riuscito per Guglielmotti: inizia la riabilitazione