La Nocerina ha formalmente comunicato una novità all'interno della propria rosa. La società ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il club al calciatore Davide Rosso. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui)

Con questa mossa, il club rossonero procede con una riorganizzazione interna, lasciando libero il calciatore di intraprendere nuove strade professionali.

Nel comunicato diffuso dalla società campana, non sono mancati i toni di ringraziamento e l'augurio per il prosieguo della carriera sportiva dell'ormai ex tesserato.

La Nocerina 1910 ha voluto infatti esprimere la propria gratitudine a Davide Rosso "per la professionalità e l'impegno dimostrato" durante il periodo trascorso con la maglia molossa. Al contempo, la società ha rivolto al giocatore i migliori auguri "per le migliori fortune personali e professionali", chiudendo di fatto il rapporto in termini amichevoli.

La rescissione consensuale segna dunque la fine dell'esperienza di Rosso con la squadra, aprendo un nuovo capitolo per entrambe le parti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 09:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print